Success Story
-
Allianz
"In qualità di gestore dei propri immobili utilizziamo regolarmente il servizio Deltavista di CRIF che ci garantisce un prezioso supporto decisionale per la selezione dei locatari. Della piattaforma Deltavista ci hanno convinto la quantità e la qualità delle informazioni disponibili e la semplicità di utilizzo del sistema. Nel complesso abbiamo migliorato la nostra efficienza e ridotto i costi per i solleciti di pagamento e i tassi di interesse sui mancati pagamenti."
-
Associazione svizzera delle vendite per corrispondenza (VSV)
"Il pagamento tramite fattura è una realtà obbligatoria in Svizzera – senza questa possibilità ogni negozio online perderebbe molto fatturato."
-
Blacksocks
"Recenti studi hanno confermato la diminuzione degli utenti che pagano via internet con carta di credito. Noi di Blacksocks abbiamo da tempo riconosciuto che l’acquisto tramite fattura rappresenta un fattore chiave per il nostro negozio online. Per questo da sempre offriamo ai nostri clienti questa modalità di pagamento. Grazie al controllo automatizzato e altamente affidabile di CRIF durante il processo di ordine e acquisto riusciamo con successo a mantenere le perdite sotto controllo."
-
BRACK.CH
"Una delle pùi importanti caratteristiche distintive del gruppo Competec (brack.ch) è rappresentata dalla possibilità di pagamento tramite fattura. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti un comodo ed esclusivo servizio per le vendite online nel campo IT e UE. Per il controllo dei rischi creditizi e per i nostri sistemi di impostazione del limite di credito ci affidiamo alle informazioni di CRIF."
-
Discountlens
"L'obiettivo di offrire il pagamento con fattura, in combinazione con un controllo del credito automatico in tutti i Paesi, è stato raggiunto grazie all'inclusione delle informazioni della piattaforma di CRIF."
-
Drinks.ch
In qualità di trader innovativo e promettente per gli alcolici sul mercato svizzero, da tempo contiamo sul rating creditizio della CRIF SA, che viene automaticamente integrato nel processo di ordinazione. Aggiungendo il metodo di pagamento "acquisto in acconto" nel 2017, siamo stati in grado di aumentare notevolmente le nostre vendite da un giorno all'altro. Al giorno d'oggi circa l'85% di tutti gli ordini viene effettuato in acconto.
-
EOS
"Con il Collection Check CRIF ci fornisce uno strumento che utilizziamo nel processo legale di recupero crediti come supporto decisionale per le varie fasi. Il rapporto costi-benifici può essere ottimizzato con Collection Check."
-
Flaschenpost
"Come negozio online di vini, leader nel mercato, già da tempo integriamo automaticamente il controllo creditizio CRIF nei nostri processi di acquisto. Attraverso l’introduzione, a fine 2008, della possibilità di pagamento tramite fattura abbiamo notevolmente aumentato il nostro fatturato e oggi circa l‘80% degli ordini vengono saldati con questa modalità. Apprezziamo la qualità delle informazioni forniteci da CRIF, grazie alle quali registriamo minime perdite. Per di più CRIF ci ha convinto per la grande flessibilità e competenza dimostrata."
-
globus.ch
CRIF ci ha convinti non soltanto perché ci ha proposto un’eccellente soluzione dal punto di vista tecnico, ma anche per averci messo a disposizione un team completo di esperti che si occupa del riconoscimento delle frodi per conto di Globus.
-
GCL
Per società come la nostra, attive in ambito credito e leasing, l’utilizzo di banche dati per la verifica della solvibilità è indispensabile. Si tratta di uno strumento che ci consente di costruire la storia degli indirizzi e rilevare gli eventuali incagli dei nostri clienti. Abbiamo fatto un’analisi comparativa e scelto la piattaforma Deltavista di CRIF proprio per il miglior rapporto qualità-prezzo"

No items to be displayed.