CRIF

In primo piano

Informazioni, soluzioni, servizi di outsouring e processing e personal solutions.


30+ paesi con attività dirette
70 società
4400+ professionisti al vostro fianco

Chi siamo

Consumatori

Avete sempre sotto controllo i vostri dati

Scoprite come accedere ai vostri dati e alle informazioni sulla vostra solvibilità.

Consumatori

Eventi

  • Lugano, 7 guigno 2018

    Evento paese: Cina

    CRIF é partner dell'evento organizzato dalla CC-Ti su “il mercato cinese quale sbocco per le aziende elvetiche” che si tiene il 7 giugno al LAC di Lugano. Daniela Tontini, Business Development Manager, CRIF AG fa un intervento dal titolo Business information to evaluate China’s Partner.

  • Lugano, 11 aprile 2018

    Incontro annuale con CRIF a Lugano

    Si è tenuto l’11 aprile a Lugano il 7° “Incontro annuale con CRIF”.  Quest’anno l’evento è stato ospitato al LAC di Lugano e CRIF ha portato i Clienti alla mostra di Picasso accompagnandoli in una visita guidata in esclusiva.

Tutti gli eventi

News

  • Zurigo, 4 aprile 2018

    11‘055 nuove aziende nel primo trimestre 2018 – Una crescita dello 0.3% rispetto al primo trimestre dell’anno precedente

    CRIF AG ha analizzato il numero di aziende che sono state costituite nel primo trimestre 2018 e il numero di aziende che nello stesso periodo sono state cancellate. La maggiore crescita netta percentuale delle aziende in essere si è registrata nei cantoni di Uri, Lucerna, Vallese, Zugo e Zurigo, mentre il Canton Obvaldo è l’unico a presentare un saldo negativo.

  • Zurigo, 22 marzo 2018

    Tasso di debitori inadempienti in forte aumento in Svizzera a 6,1%

    CRIF SA ha calcolato nuovamente il tasso di debitori inadempienti CRIF in Svizzera*. Sono stati presi in esame i singoli cantoni e le principali città svizzere. Il tasso di debitori inadempienti in tutta la Svizzera è aumentato dal 5,6% del 2017 a 6,1%. Vale a dire un aumento dello 0,5% rispetto all’anno precedente. Un numero impressionante di cantoni della Svizzera occidentale e alcune città svizzere presentano un tasso di debitori inadempienti superiore alla media.

Tutte le news

Prova il servizio

Per accedere e provare il servizio

Richiede un test

Fissare un appuntamento

Per fissare una visita da parte di un consulente CRIF

Contattaci

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti