Soluzione cloud per la gestione efficiente dei rischi finanziari e di compliance

CREDITY vi supporta nella gestione del vostro portafoglio clienti e fornitori.

Riceverete una panoramica completa dei rischi e delle opportunità dei vostri partner commerciali e fornitori nazionali e internazionali in tempo reale. CREDITY vi aiuta a gestire i rischi finanziari e a minimizzare i rischi di compliance attraverso un monitoraggio ottimizzato e valutazioni continue.

Credit Risk Management
CREDITY vi aiuta a gestire efficacemente i rischi finanziari dei vostri debitori. Grazie a una verifica della solvibilità automatica e a un monitoraggio costante delle prestazioni di pagamento, potete fornire ai vostri clienti linee di credito ottimizzate in base al rischio e al potenziale di vendita.

Supplier Risk Management
CREDITY vi supporta anche nei rischi legati ai fornitori. Monitorate i vostri fornitori strategici in modo completamente automatico e tenete sotto controllo i budget dei fornitori.

Compliance & ESG
Che siate clienti o fornitori, CREDITY vi aiuta a rispettare gli obblighi normativi e a eliminare i rischi reputazionali. Controllate, ad esempio, i vostri partner commerciali sulla base delle liste di sanzioni o dell’AML e mantenete una visione d’insieme dei rapporti di proprietà complessi. CREDITY vi supporta anche nell’ambito della sostenibilità (ESG).

I vostri vantaggi

Panoramica completa

Accesso sicuro alle informazioni in tempo reale.

Processi automatizzati

per processi aziendali e attività di routine.

Monitoraggio

Rivalutazione diretta in caso di cambiamenti.

Riduzione dei costi e dell’impegno

Risparmio di costi operativi e di tempo per gli utenti.

Altri soluzioni

Category Credit Collection Special Servicing
Box Archive Light

Address management

Scopri di più