Si è tenuto l’11 aprile a Lugano il 7° “Incontro annuale con CRIF”.  Quest’anno l’evento è stato ospitato al LAC di Lugano e CRIF ha portato i Clienti alla mostra di Picasso accompagnandoli in una visita guidata in esclusiva.  
Il convegno, moderato da Daniela Tontini - Business Development Manager, ha visto protagonisti 4 relatori. Manuel Zollikofer, CEO of CRIF AG, ha presentato lo studio annuale delle esperienze negative di pagamento sulle persone private svizzere e altre analisi curiose a partire dai dati di CRIF. Ivo Wenger - Direttore finanziario del Gruppo Spinelli, e Christelle Dejean  - Credit Insurance Dept. Director della CNHI International SA, hanno presentato due storie di successo su come integrare i dati di CRIF nei loro processi.
Ha chiuso il convengo il Direttore Associato del CSCS Swiss National Supercomputing Centre, Dott.ssa Maria Grazia Giuffreda, presentando alla platea estasiata quali sono le tipologie di ricerche scientifiche che vengono svolte dagli scienziati delle Università della Svizzera che utilizzano i “FLOPS” del centro luganese.