Altre industrie

Supporta i decision-maker

con soluzioni per la gestione del rischio e degli indirizzi e per la prevenzione delle frodi

Soluzioni CRIF per tutti i settori

CRIF ha soluzioni mirate per tutti i settori che si confrontano con la gestione del rischio di credito, la lotta contro le frodi e la gestione degli indirizzi nel corso dell’intero ciclo di vita del cliente.

Soluzioni Sales & Marketing

Create maggior fatturato con l'acquisizione di nuovi clienti. CRIF mette a disposizione vasti criteri di segmentazione per un’esatta selezione del gruppo target per l'acquisizione di nuovi clienti B2B.

Acquisizione della clientela

CRIF vi offre numerosi prodotti adatti a valutare il rischio di perdite sui crediti per ditte e privati. Adattate fra loro in modo ottimale prodotti, prezzi, modalità di pagamento e limiti di credito.

Address management

CRIF vi sostiene durante l'aggiornamento, la correzione e l'arricchimento del vostro portafoglio clienti nonché durante la ricerca di indirizzi ed eredi.

Gestione del portafoglio

Non solo i nuovo clienti, anche quelli attuali devono essere sottoposti a regolari verifiche. CRIF offre numerose soluzioni professionali, che permettono un management efficiente del portafoglio.

International

Il trattamento di clienti e fornitori stranieri non deve rappresentare un ostacolo per la vostra crescita a livello internazionale. CRIF vi sostiene con soluzioni intelligenti.

News

  • Zurigo, 19 maggio 2021

    Forte aumento di furti d’identità in Internet

    CRIF Cyber Observatory: nel 2020 si è registrato un notevole aumento dei casi di furto d’identità. La metà degli account hackerati rimandano a pagine di intrattenimento, gaming e streaming online. In Svizzera sono stati rubati più di due milioni di indirizzi e-mail.

  • Zurigo, 20 aprile 2021

    Lo studio di CRIF sulla costituzione di nuove aziende: oltre il 15% di costituzioni in più rispetto all’anno precedente

    Nel primo trimestre del 2021 sono state fondate 13’165 aziende, una cifra che corrisponde a un aumento del 15,4% rispetto all’anno precedente. La crescita maggiore è stata registrata nel Canton Berna con un aumento del 40%.

  • Zurigo, 7 aprile 2021

    Aumento del 16,2% dei fallimenti aziendali nel mese di marzo

    A marzo si è registrata una nuova inversione di tendenza nei fallimenti aziendali, che sono aumentati del 16,2% rispetto all’anno precedente. I settori che hanno fatto registrare il maggior numero di fallimenti aziendali sono le attività dei servizi sanitari, le attività di agenzie di collocamento e altre attività professionali, scientifiche e tecniche.

Tutte le news

Eventi

  • Zurigo, 23 maggio 2019

    Digital Commerce Award

    CRIF ha sponsorizzato la conferenza Connect Digital Commerce e il premio Digital Commerce Award. Il premio per la categoria Lifestyle e Hobby, consegnato da Daniel Gamma, è andato a Digitec Galaxus, a cui facciamo le nostre più sentite congratulazioni.

  • Lugano, 7 maggio 2019

    Incontro annuale con CRIF

    Si è tenuto il 7 maggio 2019 a Lugano il 8 «Incontro annuale con CRIF». Quest’anno l’evento è stato ospitato al LAC di Lugano.

  • Lugano, 7 guigno 2018

    Evento paese: Cina

    Sfide e opportunità per le aziende elvetiche in Cina, CRIF all’evento organizzato dalla Camera di Commercio Canton Ticino
    Daniela Tontini, CRIF Business Development Manager, e Emanuela Falcone, CRIF Marketing Coordinator, sono intervenute sul tema della mitigazione dei rischi commerciali attraverso i servizi di business information.

Tutti gli eventi