In un mercato dinamico, con decine di migliaia di costituzioni di nuove aziende ogni anno in Svizzera, il contatto mirato a potenziali clienti è decisivo per una crescita sostenibile. Ma come separare lead importanti dalla massa? La risposta è Margo – la piattaforma intelligente di marketing B2B di CRIF che vi aiuta a trovare i contatti aziendali giusti e a gestirli in maniera efficiente.

L’acquisizione di nuovi clienti è fondamentale per la crescita di un’impresa. Ma come è possibile trovare nuovi contatti?
Solo in Svizzera ogni anno vengono fondate ben 50’000 nuove aziende – nel 2024 sono state oltre 52’000, un record storico (fonte: CRIF). Questo dinamismo rappresenta un enorme potenziale per le imprese che desiderano ampliare il proprio gruppo target e accedere a nuovi mercati.


Lead mirati anziché dispersione
In quest’ambito entra in gioco Margo, la piattaforma di marketing B2B di CRIF che vi aiuta a trovare i contatti giusti nella moltitudine di aziende nuove o già esistenti. Con oltre 650’000 indirizzi di aziende svizzere, potenti strumenti di analisi e un servizio integrato di supporto alla vendita, Margo offre tutto ciò di cui avete bisogno per acquisire con successo nuovi clienti.


Panoramica dei vostri vantaggi con Margo

  • Analisi mirata: individuate i vostri migliori clienti e trovate imprese simili con elevata probabilità di stipula di contratto.
  • Segmentazione efficiente: effettuate una ricerca filtrando per campo semantico, settore, regione, dimensioni o altri criteri personalizzati.
  • Selezione intelligente dei gruppi target: concentratevi sulle imprese economicamente attive sul mercato. In tal modo eviterete dispersioni, risparmierete tempo e risorse e riceverete infine lead importanti e interessanti.
  • Integrazione diretta con le vendite: affidate i lead al vostro team di vendita, gestite centralmente le attività e seguite i progressi.
  • Gestione delle campagne in un sistema: pianificate, automatizzate e ottimizzate le vostre campagne di marketing – tutto in un unico strumento.
  • CRM integrato: mantenete sempre aggiornati i dati dei vostri clienti e utilizzateli per le campagne di up-selling e cross-selling.

Perché Margo per la vostra impresa?
L’acquisizione di nuovi clienti non deve essere complicata. Con Margo avrete a portata di mano uno strumento potente che vi supporta dall’analisi fino all’attuazione – digitale, intelligente e pratico.


Lasciatevi convincere e provate Margo gratuitamente
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