Home page
CRIF
CRIF SA è leader in Svizzera nelle soluzioni per la gestione del rischio di credito, soluzioni antifrode e compliance, e nell’address management. CRIF offre dati, analisi e soluzioni decisionali, in particolare per l'ottimizzazione delle richieste di credito, la gestione del portfolio e i processi di incasso.
  • 27 Paesi con attività dirette
  • 58 società
  • 3.700 professionisti al vostro fianco
Home page
Focus on

PostFinance

PostFinance Cornelia Marti, Responsabile Product Management Postkonto,
PostFinance
"PostFinance ha scelto la soluzione di Ricerca Indirizzi di CRIF per ottimizzare la gestione dei resi postali. L’esperienza nell’utilizzo ha dimostrato la superiorità della piattaforma Deltavista per qualità e aggiornamento degli indirizzi che si traduce nella più elevata hit-rate. In aggiunta, apprezziamo la facilità di utilizzo del servizio online e la chiarezza del report fornito."
News ed Eventi   Comunicati stampa

Zurigo, 21 febbraio 2017
​Volete incontrare CRIF nella e-Business Lounge o durante una presentazione interessante sul B2B E-Commerce? Richiedete qui maggiori informazioni sulla Fiera Swiss Online Marketing e riceverete un biglietto gratuito.
 
Zurigo, 21 febbraio 2017
Incontrate il Who is Who dell'e-commerce svizzero e partecipate ad avvincenti discussioni e all'assegnazione del leggendario Swiss E-Commerce Award. Non volete perdervi l'evento o volete candidarvi a tariffe vantaggiose per l'Award? Qui trovate tutti i dati chiave.
 
Zurigo, 21 febbraio 2017
​Siete un rivenditore svizzero e vi interessa l'ambito DACH? Allora l'Internet World è quello che fa per voi. Incontrate CRIF presso lo stand CRIF/Bürgel. I dettagli sull'evento e il link per i biglietti gratuiti sono disponibili qui.
 

Zurigo, 28 marzo 2017
​La CRIF SA ha calcolato nuovamente il tasso di debitori inadempienti CRIF in Svizzera. Sono stati presi in esame i singoli cantoni e le maggiori città svizzere. Il tasso di debitori inadempienti in tutta la Svizzera è aumentato al 5,6%. Ciò corrisponde ad una crescita dello 0,3% rispetto al 2016. Un numero impressionante di cantoni della Svizzera occidentale e alcune città svizzere presentano un tasso di debitori inadempienti superiore alla media.
 
Zurigo, 21 febbraio 2017
​Il Black Friday originario degli USA diventa sempre più importante per il commercio online svizzero. Questo aspetto viene evidenziato da un'analisi dell'agenzia di informazioni commerciali CRIF. Le richieste sulla solvibilità sono aumentate del 103 per cento rispetto a un giorno medio.
 
Zurigo, 20 ottobre 2016
La CRIF SA, in collaborazione con l’Associazione svizzera delle vendite per corrispondenza (Verband des Schweizerischen Versandhandels VSV), nel settembre 2016 ha condotto un sondaggio online tra i venditori svizzeri online e per corrispondenza in tema di frode. Il 95% di tutti i rivenditori interpellati è già stato interessato una volta da una frode. 
 
Eventi internazionali CRIF at a glance

Events Worldwide

Get Microsoft Silverlight