Home page
CRIF
CRIF SA è leader in Svizzera nelle soluzioni per la gestione del rischio di credito, soluzioni antifrode e compliance, e nell’address management. CRIF offre dati, analisi e soluzioni decisionali, in particolare per l'ottimizzazione delle richieste di credito, la gestione del portfolio e i processi di incasso.
  • 27 Paesi con attività dirette
  • 58 società
  • 3.700 professionisti al vostro fianco
Home page
Focus on

PSP

PSP Roland Zbinden, Coordinatore servizi immobiliari,
PSP Swiss Property AG
"Siamo molto soddisfatti con i servizi CRIF. Non solo il volume e l’attualità dei dati ma anche e soprattutto le informazioni specifiche per il settore immobiliare ci offrono un grande supporto. Inoltre apprezziamo i report chiari, la facilità d’uso dei servizi e la trasparenza dei costi di CRIF".
News ed Eventi   Comunicati stampa

Zurigo, 18 maggio 2017
​CRIF, Allianz e Euler Hermes hanno organizzato l’ APERO-WORKSHOP „L‘expertise Ticinese nel settore della logistica: innovazione e opportunità il 18 maggio a Genestrerio (Ticino).
 
Lugano, 6 aprile 2017
Il 6 aprile 2017 i clienti ticinesi di CRIF si sono incontrati a Lugano per il 6° Incontro annuale CRIF, moderato da Daniela Tontini, Business Development Manager – Ticino. Manuel Zollikofer, CEO di CRIF Svizzera, ha presentato i dati attuali di CRIF sulle esperienze negative di pagamento per persone private e aziende in Svizzera, con un focus particolare sul Cantone di lingua italiana (dati disponibili nella sezione press release del nostro sito).
 
Zurigo, 21 febbraio 2017
​Volete incontrare CRIF nella e-Business Lounge o durante una presentazione interessante sul B2B E-Commerce? Richiedete qui maggiori informazioni sulla Fiera Swiss Online Marketing e riceverete un biglietto gratuito.
 

Zurigo 28 aprile 2017
​La CRIF SA ha analizzato, tramite il registro di commercio, dove si trasferiscono le aziende registrate nell’ambito della Svizzera e se esiste una connessione con i tassi d’imposta sull’utile cantonali. L’analisi è stata realizzata per il periodo che va dal 2008 al 2015.
 
Zurigo, 28 marzo 2017
​La CRIF SA ha calcolato nuovamente il tasso di debitori inadempienti CRIF in Svizzera. Sono stati presi in esame i singoli cantoni e le maggiori città svizzere. Il tasso di debitori inadempienti in tutta la Svizzera è aumentato al 5,6%. Ciò corrisponde ad una crescita dello 0,3% rispetto al 2016. Un numero impressionante di cantoni della Svizzera occidentale e alcune città svizzere presentano un tasso di debitori inadempienti superiore alla media.
 
Zurigo, 21 febbraio 2017
​Il Black Friday originario degli USA diventa sempre più importante per il commercio online svizzero. Questo aspetto viene evidenziato da un'analisi dell'agenzia di informazioni commerciali CRIF. Le richieste sulla solvibilità sono aumentate del 103 per cento rispetto a un giorno medio.
 
Eventi internazionali CRIF at a glance

Events Worldwide

Get Microsoft Silverlight