Con Phyon, CRIF offre una soluzione di identificazione digitale semplice, sicura e affidabile. L’integrazione senza soluzione di continuità di Phyon nella customer journey determina tassi di annullamento essenzialmente più bassi e un’esperienza migliore per l’utente.
Lettura interattiva ed elaborazione elettronica dei documenti
Il cliente si identifica tramite un documento di identità ufficiale, che viene registrato con la fotocamera del proprio smartphone, tablet o PC. Phyon riconosce il documento e ne verifica l’autenticità.
Riconoscimento facciale Self Ident
Il cliente registra il proprio volto tramite la fotocamera del suo dispositivo collegabile a Internet. La combinazione tra tecnologia di machine learning, rilevamento dei dati dei documenti di identità (OCR) e riconoscimento facciale biometrico permette di verificare se il viso del cliente corrisponde alla foto sul documento di identità.
Liveness Check
Con le videoregistrazioni, Phyon verifica se la persona esiste anche fisicamente. Il sistema si basa sull’analisi della mimica e rinuncia a sequenze di movimenti inutili e artificiose.
I vostri vantaggi
-
Soluzione di identificazione digitale semplice, sicura e affidabile
-
Integrazione senza soluzione di continuità nella customer journey
-
Liveness Check semplice e pratico mediante riconoscimento della risata
-
La RESTful API basata sul web può essere utilizzata senza dover scaricare un’app specifica e riduce il tasso di annullamenti
-
L’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia permette di rinunciare a un dispendioso call center
-
Phyon è configurabile in base al cliente ed è utilizzabile anche come soluzione white label