Success Story


  • Blacksocks.png

    Blacksocks

    "Recenti studi hanno confermato la diminuzione degli utenti che pagano via internet con carta di credito. Noi di Blacksocks abbiamo da tempo riconosciuto che l’acquisto tramite fattura rappresenta un fattore chiave per il nostro negozio online. Per questo da sempre offriamo ai nostri clienti questa modalità di pagamento. Grazie al controllo automatizzato e altamente affidabile di CRIF durante il processo di ordine e acquisto riusciamo con successo a mantenere le perdite sotto controllo."

  • Brack.png

    BRACK.CH

    "Una delle pùi importanti caratteristiche distintive del gruppo Competec (brack.ch) è rappresentata dalla possibilità di pagamento tramite fattura. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti un comodo ed esclusivo servizio per le vendite online nel campo IT e UE. Per il controllo dei rischi creditizi e per i nostri sistemi di impostazione del limite di credito ci affidiamo alle informazioni di CRIF."

  • discountlens.png

    Discountlens

    "L'obiettivo di offrire il pagamento con fattura, in combinazione con un controllo del credito automatico in tutti i Paesi, è stato raggiunto grazie all'inclusione delle informazioni della piattaforma di CRIF."

  • Flaschenpost.png

    Flaschenpost

    "Come negozio online di vini, leader nel mercato, già da tempo integriamo automaticamente il controllo creditizio CRIF nei nostri processi di acquisto. Attraverso l’introduzione, a fine 2008, della possibilità di pagamento tramite fattura abbiamo notevolmente aumentato il nostro fatturato e oggi circa l‘80% degli ordini vengono saldati con questa modalità. Apprezziamo la qualità delle informazioni forniteci da CRIF, grazie alle quali registriamo minime perdite. Per di più CRIF ci ha convinto per la grande flessibilità e competenza dimostrata."

  • hostpoint.png

    Hostpoint

    "Come maggiore fornitore di web hosting in Svizzera, il nostro successo si basa sulla sicurezza attraverso l'informazione. Da anni effettuiamo i test per i nuovi clienti esclusivamente con CRIF. Nel business online valori come competenza, qualità, velocità, disponibilità, flessibilità e fiducia sono fondamentali. CRIF combina questi valori e supporta Hostpoint con un controllo sull’affidabilità creditizia veloce, semplice e a copertura internazionale, sul quale possiamo fare affidamento al 100%. In CRIF vediamo un partner che soddisfa al meglio le nostre esigenze in materia di identificazione e di controllo del credito. Pertanto raccomandiamo vivamente i prodotti Deltavista di CRIF ad altre aziende."

  • LaRedoute.png

    La Redoute

    "L’obiettivo del negozio online www.laredoute.ch è offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di shopping. Per questo motivo l’opzione „Pagamento con fattura“ è un requisito fondamentale. Con l’aiuto delle soluzioni CRIF siamo in grado di identificare i potenziali cattivi pagatori cosí come di minimizzare il numero di coloro che non pagano. Il nostro obiettivo è quello di stabilire un rapporto ottimale tra probabilità di perdita e fatturato e quello di ottenere un’elevata qualità in termini di scoring e di identificazione dei clienti, al fine di raggiungere il piú alto fatturato."

loader

No items to be displayed.