E-Commerce_Ita

Protegge i mercanti online

che offrono il pagamento posticipato contro fattura e protegge dalle frodi

Soluzioni CRIF per l’e-commerce

Ai mercanti che vogliono incrementare le vendite online del 33% offrendo il pagamento posticipato contro fattura e prevenire le frodi, CRIF offre la soluzione e-commerce leader in Svizzera che garantisce una riduzione dei mancati pagamenti.

Il più grande polo d’informazione per i paesi DACH
Tramite CRIF online, CRIF riesce a gestire il più grande ventaglio di rischi relativi al B2B e B2C dell’area DACH. Tramite la verifica dell’identità e della solvibilità, la gestione dei pagamenti e degli indirizzi e le soluzioni per la prevenzione delle frodi, assistiamo le aziende che operano nell’e-commerce proteggendole attivamente e completamente da ogni tipologia di rischio.

Massimizzare il fatturato – minimizzare i mancati pagamenti
Colleghiamo i dati rilevanti a processi decisionali di qualità e li interpretiamo minuziosamente con l'aiuto di modelli di scoring, permettendo così una migliore stima della probabilità di inadempienza e un’ottimale gestione delle modalità di pagamento.

Tutela dai rischi e dalle truffe sul web
Ottimizzate i processi di checkout e proteggetevi in modo efficace da ogni tipologia di rischio e di truffa. Potete integrare i prodotti CRIF direttamente nel vostro webshop, utilizzarli in modo semplice e vantaggioso e, se desiderato, potrete anche riorganizzarli in moduli per creare una soluzione globale.

I vantaggi delle soluzioni CRIF
•    Aumento del fatturato fino al 30% con «pagamento posticipato contro fattura»
•    Decisioni in tempo reale
•    Riduzione della percentuale di vendite non andate a buon fine
•    Tassi di accettazione ottimali
•    Massimo tasso di identificazione e verifica degli indirizzi e di selettività
•    Integrazione rapida e semplice nel vostro negozio online
•    Riduzione al minimo dei rischi di frode e di mancato pagamento
•    Gestione personalizzata dei pagamenti
•    La banca dati più vasta e aggiornata per i paesi DACH
•    Soluzioni complete gestite in outsourcing a condizioni vantaggiose
•    CRIF assume la gestione del rischio e dei crediti nel caso di acquisto contro fattura (classico recupero crediti, acquisizione di crediti, factoring e garanzia di pagamento)

Acquisizione della clientela

CRIF vi offre numerosi prodotti adatti a valutare il rischio di perdite sui crediti per ditte e privati. Adattate fra loro in modo ottimale prodotti, prezzi, modalità di pagamento e limiti di credito.

Address management

CRIF vi sostiene durante l'aggiornamento, la correzione e l'arricchimento del vostro portafoglio clienti nonché durante la ricerca di indirizzi ed eredi.

Prevenzione frodi

In collaborazione con partner internazionali di spicco, CRIF offre soluzioni e servizi atti a riconoscere casi di frode al momento della domanda o durante le transazioni.

International

Il trattamento di clienti e fornitori stranieri non deve rappresentare un ostacolo per la vostra crescita a livello internazionale. CRIF vi sostiene con soluzioni intelligenti.

News

  • Zurigo, 2 novembre 2020

    Il 95,4% dei rivenditori online è vittima di frode

    Oltre il 95% dei rivenditori intervistati dichiara di essere stato vittima di una frode già una volta. I tentativi di frode con dati di pagamento rubati sono raddoppiati rispetto all’anno precedente. E durante il lockdown il 30% dei rivenditori ha rilevato un incremento di azioni fraudolente. È questo il risultato di uno studio dell’agenzia di informazioni commerciali CRIF condotto insieme a Handelsverband.swiss.

  • Bologna, 23 ottobre 2020

    CRIF recensita per l'ottavo anno consecutivo tra le top 100 a livello globale della prestigiosa classifica IDC Fintech

    CRIF si è posizionata al 52esimo posto nella classifica IDC FinTech Rankings 2020. Giunta alla sua 17esima edizione, IDC FINTECH è la classifica annuale che include i principali provider a livello mondiale di hardware, software e servizi per il settore finanziario. Per l’ottavo anno consecutivo, CRIF si è posizionata tra le prime 100 Fintech a livello globale.

  • Zurigo, 7 ottobre 2020

    CRIF lancia in Svizzera il sistema di preallarme contro gli abusi dei dati in Internet

    Per proteggere i dati aziendali CRIF offre ora una protezione completa e permanente in Internet. SICURNET Business è un sistema pensato in particolare per i clienti commerciali che vogliono arginare la diffusione illegale dei loro dati nel web e che desiderano tutelarsi da eventuali danni alla reputazione.

Tutte le news

Eventi

  • Zurigo, 23 maggio 2019

    Digital Commerce Award

    CRIF ha sponsorizzato la conferenza Connect Digital Commerce e il premio Digital Commerce Award. Il premio per la categoria Lifestyle e Hobby, consegnato da Daniel Gamma, è andato a Digitec Galaxus, a cui facciamo le nostre più sentite congratulazioni.

  • Lugano, 7 maggio 2019

    Incontro annuale con CRIF

    Si è tenuto il 7 maggio 2019 a Lugano il 8 «Incontro annuale con CRIF». Quest’anno l’evento è stato ospitato al LAC di Lugano.

  • Lugano, 7 guigno 2018

    Evento paese: Cina

    Sfide e opportunità per le aziende elvetiche in Cina, CRIF all’evento organizzato dalla Camera di Commercio Canton Ticino
    Daniela Tontini, CRIF Business Development Manager, e Emanuela Falcone, CRIF Marketing Coordinator, sono intervenute sul tema della mitigazione dei rischi commerciali attraverso i servizi di business information.

Tutti gli eventi