E-Commerce_Ita
Soluzioni CRIF per l’e-commerce
Ai mercanti che vogliono incrementare le vendite online del 33% offrendo il pagamento posticipato contro fattura e prevenire le frodi, CRIF offre la soluzione e-commerce leader in Svizzera che garantisce una riduzione dei mancati pagamenti.
Il più grande polo d’informazione per i paesi DACH
Tramite CRIF online, CRIF riesce a gestire il più grande ventaglio di rischi relativi al B2B e B2C dell’area DACH. Tramite la verifica dell’identità e della solvibilità, la gestione dei pagamenti e degli indirizzi e le soluzioni per la prevenzione delle frodi, assistiamo le aziende che operano nell’e-commerce proteggendole attivamente e completamente da ogni tipologia di rischio.
Massimizzare il fatturato – minimizzare i mancati pagamenti
Colleghiamo i dati rilevanti a processi decisionali di qualità e li interpretiamo minuziosamente con l'aiuto di modelli di scoring, permettendo così una migliore stima della probabilità di inadempienza e un’ottimale gestione delle modalità di pagamento.
Tutela dai rischi e dalle truffe sul web
Ottimizzate i processi di checkout e proteggetevi in modo efficace da ogni tipologia di rischio e di truffa. Potete integrare i prodotti CRIF direttamente nel vostro webshop, utilizzarli in modo semplice e vantaggioso e, se desiderato, potrete anche riorganizzarli in moduli per creare una soluzione globale.
I vantaggi delle soluzioni CRIF
• Aumento del fatturato fino al 30% con «pagamento posticipato contro fattura»
• Decisioni in tempo reale
• Riduzione della percentuale di vendite non andate a buon fine
• Tassi di accettazione ottimali
• Massimo tasso di identificazione e verifica degli indirizzi e di selettività
• Integrazione rapida e semplice nel vostro negozio online
• Riduzione al minimo dei rischi di frode e di mancato pagamento
• Gestione personalizzata dei pagamenti
• La banca dati più vasta e aggiornata per i paesi DACH
• Soluzioni complete gestite in outsourcing a condizioni vantaggiose
• CRIF assume la gestione del rischio e dei crediti nel caso di acquisto contro fattura (classico recupero crediti, acquisizione di crediti, factoring e garanzia di pagamento)
Acquisizione della clientela
CRIF vi offre numerosi prodotti adatti a valutare il rischio di perdite sui crediti per ditte e privati. Adattate fra loro in modo ottimale prodotti, prezzi, modalità di pagamento e limiti di credito.
Address management
CRIF vi sostiene durante l'aggiornamento, la correzione e l'arricchimento del vostro portafoglio clienti nonché durante la ricerca di indirizzi ed eredi.
Prevenzione frodi
In collaborazione con partner internazionali di spicco, CRIF offre soluzioni e servizi atti a riconoscere casi di frode al momento della domanda o durante le transazioni.
International
Il trattamento di clienti e fornitori stranieri non deve rappresentare un ostacolo per la vostra crescita a livello internazionale. CRIF vi sostiene con soluzioni intelligenti.
News
-
11 ottobre 2023
Le agenzie di informazioni commerciali svizzere pubblicano un aggiornamento delle regole di comportamento per la protezione dei dati personali
Insieme a Creditreform, Crif, Dun & Bradstreet e Intrum, le agenzie di informazioni commerciali hanno armonizzato le proprie regole di comportamento in conformità alla nuova legge federale
sulla protezione dei dati (LPD) per garantire che i dati personali siano adeguatamente protetti. Le regole di comportamento fungono da regolamento per le attività delle agenzie di informazioni commerciali e sono essenziali per garantire un mercato equo e trasparente. Le agenzie di informazioni commerciali svolgono un ruolo importante in quanto forniscono l’accesso al settore del credito ad ampie fasce della popolazione. -
Zurigo, 20 settembre 2023
Il furto più frequente è quello dei dati di accesso alla posta elettronica
Le e-mail sono tra i dati maggiormente frodati nel dark web Il numero dei dati personali rubati nel dark web è cresciuto complessivamente del +17,9% nel 1° semestre.
-
Zurigo, 10 luglio 2023
CRIF assegna gli score ESG a più di 470'000 aziende svizzere
Un terzo di queste aziende ha ricevuto una A o una B, valutazioni che corrispondono rispettivamente a una sostenibilità molto buona e buona. La maggior parte delle aziende presenta un livello soddisfacente di sostenibilità. Le aziende con uno score ESG molto buono sono attive nel settore dei servizi.
Eventi
-
Zurigo, 23 maggio 2019
Digital Commerce Award
CRIF ha sponsorizzato la conferenza Connect Digital Commerce e il premio Digital Commerce Award. Il premio per la categoria Lifestyle e Hobby, consegnato da Daniel Gamma, è andato a Digitec Galaxus, a cui facciamo le nostre più sentite congratulazioni.
-
Lugano, 7 maggio 2019
Incontro annuale con CRIF
Si è tenuto il 7 maggio 2019 a Lugano il 8 «Incontro annuale con CRIF». Quest’anno l’evento è stato ospitato al LAC di Lugano.
-
Lugano, 7 guigno 2018
Evento paese: Cina
Sfide e opportunità per le aziende elvetiche in Cina, CRIF all’evento organizzato dalla Camera di Commercio Canton Ticino
Daniela Tontini, CRIF Business Development Manager, e Emanuela Falcone, CRIF Marketing Coordinator, sono intervenute sul tema della mitigazione dei rischi commerciali attraverso i servizi di business information.