E-Commerce_Ita
Soluzioni CRIF per l’e-commerce
Ai mercanti che vogliono incrementare le vendite online del 33% offrendo il pagamento posticipato contro fattura e prevenire le frodi, CRIF offre la soluzione e-commerce leader in Svizzera che garantisce una riduzione dei mancati pagamenti.
Il più grande polo d’informazione per i paesi DACH
Tramite CRIF online, CRIF riesce a gestire il più grande ventaglio di rischi relativi al B2B e B2C dell’area DACH. Tramite la verifica dell’identità e della solvibilità, la gestione dei pagamenti e degli indirizzi e le soluzioni per la prevenzione delle frodi, assistiamo le aziende che operano nell’e-commerce proteggendole attivamente e completamente da ogni tipologia di rischio.
Massimizzare il fatturato – minimizzare i mancati pagamenti
Colleghiamo i dati rilevanti a processi decisionali di qualità e li interpretiamo minuziosamente con l'aiuto di modelli di scoring, permettendo così una migliore stima della probabilità di inadempienza e un’ottimale gestione delle modalità di pagamento.
Tutela dai rischi e dalle truffe sul web
Ottimizzate i processi di checkout e proteggetevi in modo efficace da ogni tipologia di rischio e di truffa. Potete integrare i prodotti CRIF direttamente nel vostro webshop, utilizzarli in modo semplice e vantaggioso e, se desiderato, potrete anche riorganizzarli in moduli per creare una soluzione globale.
I vantaggi delle soluzioni CRIF
• Aumento del fatturato fino al 30% con «pagamento posticipato contro fattura»
• Decisioni in tempo reale
• Riduzione della percentuale di vendite non andate a buon fine
• Tassi di accettazione ottimali
• Massimo tasso di identificazione e verifica degli indirizzi e di selettività
• Integrazione rapida e semplice nel vostro negozio online
• Riduzione al minimo dei rischi di frode e di mancato pagamento
• Gestione personalizzata dei pagamenti
• La banca dati più vasta e aggiornata per i paesi DACH
• Soluzioni complete gestite in outsourcing a condizioni vantaggiose
• CRIF assume la gestione del rischio e dei crediti nel caso di acquisto contro fattura (classico recupero crediti, acquisizione di crediti, factoring e garanzia di pagamento)
Acquisizione della clientela
CRIF vi offre numerosi prodotti adatti a valutare il rischio di perdite sui crediti per ditte e privati. Adattate fra loro in modo ottimale prodotti, prezzi, modalità di pagamento e limiti di credito.
Address management
CRIF vi sostiene durante l'aggiornamento, la correzione e l'arricchimento del vostro portafoglio clienti nonché durante la ricerca di indirizzi ed eredi.
Prevenzione frodi
In collaborazione con partner internazionali di spicco, CRIF offre soluzioni e servizi atti a riconoscere casi di frode al momento della domanda o durante le transazioni.
International
Il trattamento di clienti e fornitori stranieri non deve rappresentare un ostacolo per la vostra crescita a livello internazionale. CRIF vi sostiene con soluzioni intelligenti.
News
-
Zurigo, 4 maggio 2022
Lo studio di CRIF: Dove si trasferiscono le aziende svizzere? Il Canton Vallese svetta, Zurigo perde aziende
CRIF SA ha analizzato dove si sono trasferite nel 2021 all’interno del territorio svizzero le aziende iscritte nel Registro di Commercio. I Cantoni Vallese, Turgovia e Appenzello Esterno registrano la maggiore immigrazione netta.
-
Zurigo, 6 aprile 2022
Leggera contrazione del tasso di debitori inadempienti al 6,33%
CRIF SA ha calcolato il tasso di debitori inadempienti in Svizzera. Nonostante il perdurare della pandemia, il tasso di debitori inadempienti ha subito una leggera contrazione del 6,33% rispetto al 6,45% di gennaio 2021. Il numero dei debitori indempienti è calato a 553’344.
-
Zurigo, 23 febbraio 2022
Lo studio di CRIF: nel 2021 il numero di aziende è aumentato del 3,4%
Nel 2021 il numero di aziende presenti in Svizzera è aumentato del 3,4%. I Cantoni Svitto e Zugo hanno registrato la crescita maggiore con il 4,7%, seguiti dal Canton Turgovia con il 4,5%. Il Canton Appenzello Interno presenta un saldo negativo (-0,4%).
Eventi
-
Zurigo, 23 maggio 2019
Digital Commerce Award
CRIF ha sponsorizzato la conferenza Connect Digital Commerce e il premio Digital Commerce Award. Il premio per la categoria Lifestyle e Hobby, consegnato da Daniel Gamma, è andato a Digitec Galaxus, a cui facciamo le nostre più sentite congratulazioni.
-
Lugano, 7 maggio 2019
Incontro annuale con CRIF
Si è tenuto il 7 maggio 2019 a Lugano il 8 «Incontro annuale con CRIF». Quest’anno l’evento è stato ospitato al LAC di Lugano.
-
Lugano, 7 guigno 2018
Evento paese: Cina
Sfide e opportunità per le aziende elvetiche in Cina, CRIF all’evento organizzato dalla Camera di Commercio Canton Ticino
Daniela Tontini, CRIF Business Development Manager, e Emanuela Falcone, CRIF Marketing Coordinator, sono intervenute sul tema della mitigazione dei rischi commerciali attraverso i servizi di business information.